archivio2018

News Juventus, clamoroso due per uno: offerto un super scambio

News Juventus: clamorosa ipotesi per il mercato bianconero.
News Juventus, l'indiscrezione riportata in queste ore è incredibile: Allegri spera nel doppio colpo, ecco quello che potrebbe succedere a breve...

redazionejuvenews

News Juventus

News Juventus: clamorosa ipotesi per il mercato bianconero.

News Juventus, dalla Francia: scambio due per uno.

—  

 

CALCIOMERCATO JUVE - Ogni giorno continuano ad arrivare voci, indiscrezioni, nuove notizie sulla Juventus soprattutto di mercato, che ovviamente continua ad essere uno dei temi più caldi in casa bianconera. Non è un mistero, come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, è prevista quasi una rivoluzione in vista del prossimo anno, con una profonda ristrutturazione della rosa a disposizione di Max Allegri. E, con il campionato quasi agli sgoccioli e già con una mano e mezza sullo Scudetto, Marotta e Paratici si stanno già muovendo concretamente su più tavoli battendo varie piste che si stanno facendo sempre più bollenti. Una di queste porta direttamente in Francia, da dove nelle ultimissime ore è arrivata un'indiscrezione di calciomercato che avrebbe del clamoroso.

Le ultime news juventus infatti raccontano di un super scambio in vista con i campioni della Ligue 1, il Paris Saint-Germain. In particolare, si parla di un bianconero in cambio di due giocatori del PSG. Come riportano i media francesi, nel mirino dei parigini ci sarebbe Alex Sandro (elemento della rosa bianconera che potrebbe realmente lasciare la Juventus la prossima estate e che potrebbe garantire delle entrate importanti): il brasiliano potrebbe costare circa 60 milioni di euro, ma la notizia è che il PSG potrebbe inserire nella trattativa ben due contropartite techiniche molto gradite alla Vecchia Signora per agevolare l'affare.

News Juventus: Cavani, Marquinhos, oppure...

—  

 

Eccoli i nomi che potrebbero sbloccare quello che rappresenterebbe un clamoroso scambio internazionale di mercato: il centravanti Edinson Cavani e il difensore centrale ex Roma Marquinhos. L'interesse della Juve per l'attaccante uruguaiano è ormai noto da tempo, Beppe Marotta lo segue da anni. Il brasiliano invece è una new-entry di cui però si sta parlando sempre più spesso in orbita juventina, soprattutto nell'ottica di un rinnovamento generazionale del reparto difensivo. Sempre secondo quanto riportato in Francia, il costo di Marquinhos si potrebbe aggirare intorno ai 40/50 milioni di euro che, se sommati al prezzo del cartellino di Cavani, supererebbero il valore di mercato di Alex Sandro: ecco perchè le news che arrivano da oltralpe parlano anche di un conguaglio economico da parte della Juve di circa 60 milioni per portare a termine lo scambio. Ma nelle mire bianconere ci sono anche altri giocatori di proprietà del PSG che potrebbero rientrare in questi discorsi di mercato tra i due club.

 

Marquinhos.