Nedved: “Ci siamo meritati queste due grandi paritite, ad Allegri non possiamo chiedere di più”

Nedved: “Ci siamo meritati queste due grandi paritite, ad Allegri non possiamo chiedere di più”

Il vicepresidente della Juventus ha parlato dopo il sorteggio di Champions League

di redazionejuvenews
Nedved

TORINO – Il Vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato dopo il sorteggio di Champions League che ha accoppiato la Juventus con

“Non sono contento ne scontento, credo che saranno due bellissime partite. L’Ajax ha dimostrato di poter stare qua, ha eliminato il Real che non è uno scherzo. Dovremo stare attenti.”

SQUADRA – “I ragazzi si sono guadagnati queste partite, è una cosa bellissima per loro e per i tifosi, le dovremo affrontare con entusiasmo.”

RONALDO – “Non temo la squalifica, il gesto è rimasto sul campo e nelle emozioni del post partita ci sta. Si è sfogato dopo essere stato insultato dai loro tifosi a Madrid e a Torino. Non penso ci saranno sanzioni”

STADIUM – “CI troviamo alla grande in casa con i tifosi, avete visto quanto entusiasmo ci stava. E bellissimo vivere queste serate di festa.”

ATELTICO – “Le due partite ci hanno insegnato molto. A Madrid abbiamo fatto male ma sentivamo che essendo la Juve in casa potevamo farcela. I ragazzi erano determinati e concentrati, prima della partita sapevo che sarebbe successo qualcosa di grande.”

ALLEGRI – “Abbiamo fatto dei passi che facciamo ogni anno, il Presidente e l’allenatore si rivedranno a giugno e parleranno del futuro. Quello che Allegri sta facendo è eccezionale, in campionato non è mai successo di avere a questo punto 18 punti, non possiamo chiedere di più”

Intanto in casa Juve è arrivata anche una clamorosa notizia di mercato. Agnelli ha deciso: rivoluzione totale in vista, previsti 6 colpi top! >>>VAI ALLA NOTIZIA

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. luiginoferrar_870 - 2 settimane fa

    Il possibile limite dei quarti potrebbe chimarsi proprio Ronaldo, pensando
    che un uomo possa sempre risolvere tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy