Nacho: “Juve squadra difficile da affrontare”

Nacho: “Juve squadra difficile da affrontare”

Il difensore del Real Madrid, Nacho, parla della sfida di Champions con i bianconeri

di redazionejuvenews

TORINO – Tempo di… Nacho. Il difensore del Real, impegnato con la selezione spagnola nel trionfo totale contro l’Argentina, ha avuto il tempo anche di regalare due battute sulla Juventus, prossima avversaria madridista in Champions League.

“Quale sarà la chiave per battere i bianconeri? La Juventus è una squadra difficile come tutte le squadre italiane – risponde Nacho – sono ad un ottimo livello oramai da tanti anni. E una squadra dura e tosta, con grande qualità in attacco. In generale è chiaro che sono veramente una grande squadra. Sarà difficile, ma abbiamo fiducia in noi. L’anno scorso quando li abbiamo incontrati in finale abbiamo fatto una delle migliori partite nella storia del Real Madrid, vogliamo ripeterci, batterli ed andare in semifinale”.

L’uomo da tenere d’occhio? Sicuramente Cristiano. “Se arriva al top della forma? Potrebbe essere – spiega il centrale – ma la verità per quanto lo riguarda è che mette in rete tutto ciò che tocca, dopo aver finito la partita con la nazionale spagnola abbiamo visto che con il suo Portogallo ha segnato due goal in cinque minuti. Meglio per noi, speriamo che possa mantenere questo livello fino alla fine della stagione”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

BERNABEU SOLD OUT PER LA JUVE

RIFONDAZIONE JUVE

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy