Mourinho: “La finale di Champions sarà Juve-Barcellona”

Mourinho: “La finale di Champions sarà Juve-Barcellona”

Lo Special One ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews
Notizie Juve, le parole di Mourinho.

TORINO – L’ex allenatore del Triplete nerazzurro, Josè Mourinho, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di France Press, dove ha parlato di quelle che secondo lui potrebbe essere la prossima finale di Champions League.

“La Juventus e il Barcellona sono due grandi candidate per questa Champions League , ma ci sono anche le squadre inglesi, l’Ajax e il Porto. Tutti parlano di Ronaldo e Messi, ma io preferisco parlare di Juventus e Barcellona. Il mondo si concentra di più sulle individualità, ma io sarò sempre un allenatore di calcio e il calcio continua ad essere uno sport di squadra. Bianconeri e Blaugrana, però, hanno esperienza, talento e un giocatore speciale a testa. Normalmente, dove ci sono questi giocatori speciali, le squadre finiscono per diventare le migliori. Spero di tornare presto in corsa per la Champions, ma a volte, quando sei fuori, devi imparare a vincere altre cose. Quando sono arrivato al Manchester United nel 2016, non eravamo in Champions e ho dovuto vincere l’Europa League. Se potessi vincere una terza Champions sarebbe spettacolare, ma anche se dovessi vincere una terza Europa League non sarebbe male”. E intanto in casa Juve è appena arrivata una clamorosa notizia di mercato. Paratici in volo: blitz improvviso per 4 colpi da urlo! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. rgpesent_780 - 4 settimane fa

    E’ mai possibile che ogni volta, ogni articolo, finisca sempre così…”E intanto in casa Juve è arrivata una clamorosa notizia di mercato”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luiginoferrar_870 - 4 settimane fa

    Juve Barcellona- Barcellona la finaliste secondo Mourihno, anche se
    non sottovaluterei almeno una della due inglesi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy