Mourinho: “Cerco un progetto convincente e che mi renda felice”

Mourinho: “Cerco un progetto convincente e che mi renda felice”

Le parole di Josè Mourinho

di redazionejuvenews

TORINO- In casa Juventus continua la caccia all’allenatore dopo l’addio di Massimiliano Allegri. Negli ultimi giorni sembra essere scemata la pista che portava a Josè Mourinho, offerto alla dirigenza bianconera dal potente agente Jorge Mendes. Il tecnico, nonostante l’importante curriculum, non convince del tutto il

presidente Agnelli, che vorrebbe un allenatore in grado di stravolgere completamente il modo di giocare della squadra. Mourinho, però, non sembra farsene una colpa, come dichiarato ai microfoni di Eleven Sports: “Mi piacerebbe vincere il quinto titolo nazionale, ma anche alzare la mia terza Champions League al cielo con il terzo club differente. L’importante, comunque, è che il progetto sia convincente e mi renda felice. Potrei anche approdare in un club in cui si debbano ancora creare i presupposti per avviare un ciclo vincente”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy