Moggi: “Allegri vuole rimanere alla Juve, ma in caso di divorzio è pronta l’Inter”

Moggi: “Allegri vuole rimanere alla Juve, ma in caso di divorzio è pronta l’Inter”

Le parole di Moggi sul futuro di Allegri

di redazionejuvenews

TORINO- Tramite il suo editoriale su Libero, l’ex dg juventino Luciano Moggi ha parlato del futuro della panchina bianconera.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“Ci hanno raccontato che la Juve voleva esautorare il proprio allenatore, non ci hanno detto che Allegri può valutare le proposte pervenutagli dal PSG ma anche dall’Inter, ed hanno silenziato completamente la sua intenzione di restare alla Juve, sempre che esistano i presupposti per un accordo. Secondo noi, dovesse finire il ciclo di Max in bianconero, potrebbe cominciarne per lui un altro in nerazzurro, con tante probabilità di rivedere Conte nuovamente in bianconero. Qualora la Juve e Allegri decidessero invece di continuare si potrebbe vedere, oltre a Marotta, un altro juventino (Conte) in casa interista. Al momento quindi niente di fatto, solo chiacchiere da bar” Ma in casa bianconera non tiene banco solo il caso allenatore. Attenzione infatti all’ultima incredibile indiscrezione che sta circolando proprio in queste ore. Clamoroso colpo di scena, idea folle: Paratici tenta un capolavoro! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy