Mercato Juve, Tutte le notizie dell’ultimo giorno in un click / RIVIVI IL LIVE

Mercato Juve, Tutte le notizie dell’ultimo giorno in un click / RIVIVI IL LIVE

Tutti gli aggiornamenti sulle ultime operazioni della sessione invernale dei bianconeri e non solo

di redazionejuvenews

TORINO – Ultimo giorno di calciomercato in cui vi terremo compagnia fino alle 23 raccontandovi tutte le notizie riguardanti il mercato Juve. I bianconeri, nonostante gli infortuni di Cuadrado e Dybala, non stanno lavorando per qualche operazione di rilievo last-minute, ma sicuramente ci sono dei movimenti da fare in uscita e anche qualche colpo per il futuro come il neo-acquisto Fernandes arrivato grazie a Mino Raiola. Da capire soprattutto quale sarà il futuro di Riccardo Orsolini, giovane di grande prospettiva di proprietà dei bianconeri che vorrebbero girarlo al Bologna visto il poco spazio trovato all’Atalanta in questi primi sei mesi di stagione. Oltre a lui, c’è da capire il futuro di Sturaro e Bentancur, che sono stati corteggiati dal Genoa come rivelato anche dal direttore sportivo dei rossoblu Giorgio Perinetti.

Le rivali dei bianconeri

In più le solite operazioni che caratterizzano il mercato Juve degli ultimi giorni, ed ovviamente gli aggiornamenti sul futuro di Emre Can, come sempre nome caldissimo in ottica bianconera ma per la prossima estate. Da vedere anche i movimenti che fanno le rivali della Juve, dal Napoli che va a caccia di un esterno e punta forte su Politano fino al Tottenham, passando per le altre big protagoniste in Champions che hanno acceso un mercato di gennaio molto interessante soprattutto all’estero. Dai “mal di pancia” di Antonio Conte al Chelsea al colpo da record del Manchester City, dallo scambio Sanchez-Mkhitaryan fino al valzer di attaccanti sull’asse Chelsea-Arsenal-Dortmund.

Bilancio del mercato Juve

Si torna a parlare anche dell’affare Pellegri-Monaco, con il classe 2001 che era forse il grande obiettivo del mercato Juve in questa sessione invernale, ma l’offerta del club francese di fatto era impareggiabile per i bianconeri. Oltre 25 milioni di euro per un ragazzo di sedici anni è un investimento che al momento nessun club in Italia si può permettere, con la Juve che comunque si gode il suo gioiello classe 2000 Moise Kean che ha realizzato una doppietta nell’ultima gara con la maglia del Verona a Firenze. Piccolo sondaggio fatto dalla Juve per Politano, come rivelato da Marotta, ma le notizie che sono arrivate dall’infermeria dopo l’intervento di Juan Cuadrado hanno spinto la dirigenza bianconera a desistere di fronte alla richiesta di 25 milioni di euro del Sassuolo per il suo esterno. In queste ultime ore di mercato Juve si proverà a chiudere per Han, talento nordcoreano del Cagliari classe ’98 che sta incantando in Serie B con la maglia del Perugia. Da limare alcuni dettagli sia a livello economico (il club sardo chiede circa 9 milioni, la Juve offre meno), sia la gestione del calciatore, che potrebbe rimanere a Perugia fino a giugno per poi passare in bianconero in estate, con la possibilità di giocare in Serie A la prossima stagione in prestito proprio a Cagliari. Vi terremo aggiornati live su Juvenews.eu per tutte le notizie del mercato Juve da qui fino alle 23, quando si chiuderanno le porte del calciomercato e si lascerà spazio solamente al calcio giocato da qui fino alla prossima estate.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: 

Han-Juve, ore decisive

Juve-Raiola, altra operazione: a Vinovo un baby talento olandese

Klopp, ecco tutta la verità su Emre Can

Tottenham, un altro pericolo per la Juve: è fatta per Lucas Moura

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy