archivio2018

Marotta: “Higuain incedibile al momento. Icardi è fantacalcio, Cancelo…”

Marotta
L'amministratore delegato bianconero fa il punto sul mercato

redazionejuvenews

TORINO - L'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato a margine della presentazione del libro di Marco Belinazzo: 'La fine del calcio italiano'. Il dirigente bianconero ha fatto chiarezza sulla questione Higuain: "I giocatori sono incedibili fino al momento in cui gli stessi non chiedono di essere ceduti. Nel caso di Higuain, anche se sapete che in questo momento è ai Mondiali, non ci è mai pervenuta da parte sua una richiesta in tal senso".

Su Emre Can: "Siamo ottimisti. I contatti con i suoi rappresentanti sono gia' avviati e sono a buon punto. Auspichiamo che nel giro di una decina di giorni si possa arrivare alla conclusione dell'operazione".

Su Cancelo: "E' un ottimo giocatore. Nella fattispecie, noi siamo alla ricerca di un profilo del genere però in questo momento non c'è nessuna trattativa in corso. Non posso che dire che sia un giocatore interessante. Icardi è una suggestione. Sicuramente, parliamo di un ottimo giocatore, che è dell'Inter. Poi notizie giornalistiche ce lo hanno avvicinato ma tutto questo rientra nella fantasia e nel fantacalcio".