Marchisio omaggia De Rossi con un pò di amarezza: “Anche quando il vento cessa o cambia direzione, alcune bandiere continuano a sventolare”

Marchisio omaggia De Rossi con un pò di amarezza: “Anche quando il vento cessa o cambia direzione, alcune bandiere continuano a sventolare”

L’ex centrocampista bianconero ha condiviso un post per omaggiare Daniele De Rossi.

di redazionejuvenews

TORINO – Oggi è una delle giornate più tristi ed amare in casa Roma, soprattutto per tutti i tifosi giallorossi che, dopo aver perso qualche anno fa la loro bandiera indiscussa, Francesco Totti, dovranno abituarsi all’idea anche di non veder più scendere in campo Daniele De Rossi, con la maglia della Roma addosso.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Proprio questa mattina, il centrocampista romano ha annunciato il suo ritiro dalla squadra capitolina al termine della stagione, seppur contro la sua volontà. Di fatto, l’intero mondo del calcio si è unito attorno a Daniele e chiunque ha voluto omaggiarlo con qualche messaggio o qualche foto scattata insieme a lui negli anni passati. Uno di questi è stato Claudio Marchisio, che tramite un post Instagram ha dimostrato tutto il suo affetto, non nascondendo però qualche rimpianto che gli ha  lasciato l’amaro in bocca.

“Qualcuno dice che è nella natura delle cose, quello che so è che anche quando il vento cessa o cambia direzione, alcune bandiere continuano a sventolare alte e orgogliose, perchè l’amore che hanno dato e ricevuto e i legami che hanno creato, sono una forza inesauribile. Sei grande amico mio”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy