Marchisio o Bentancur con il Real: la “Poltrona per due”

Marchisio o Bentancur con il Real: la “Poltrona per due”

Per La Stampa, Allegri deciderà soltanto a ridosso della partita: ma Claudio Marchisio e Rodrigo Bentancur si dicono pronti per la sfida al Madrid

di redazionejuvenews

TORINO –  Il titolo è decisamente evocativo. Per La Stampa è infatti “Una poltrona per due”. Ecco: non siamo a Natale, ma un po’ è tempo di feste per Claudio Marchisio o Rodrigo Bentancur. Chi sarà in regia contro il Real Madrid? Con l’assenza di Pjanic, qualcuno dovrà prendere le chiavi del centrocampo.

Può vincere l’esperienza, secondo Antonio Barillà. Che un po’ verrà meno anche a causa dell’altra assenza di lusso, quella di Medhi Benatia, a sua volta fermato dal Giudice Sportivo. Per ora, comunque, Marchisio sembra in vantaggio sull’uruguaiano: ma la risposta definitiva si avrà solo a ridosso del match.

Sì, perché Rodrigo sta bene. L’ha dimostrato. L’ha fatto prendendosi una maglia da titolare anche con la Celeste, che non è poco di questi tempi. In attesa di schiarire le idee sul futuro, sia Marchisio che Allegri devono regolare qualche conto. Tra Milan e Madrid, l’occasione giusta per tornare a vedersi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

BERNABEU SOLD OUT PER LA JUVE

RIFONDAZIONE JUVE

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy