Marchisio elogia Giovinazzi: “Il pilota che ha riportato l’Italia alla guida di una F1”

Marchisio elogia Giovinazzi: “Il pilota che ha riportato l’Italia alla guida di una F1”

L’ex centrocampista bianconero ha pubblicato una foto

di redazionejuvenews

TORINO – Mai come quest’anno forse, l’intero panorama calcistico ha assistito alla nascita di numerosi talenti che, nel giro dei prossimi anni potrebbero diventare tra gli atleti piu forti al mondo. Da Chiesa a Kean, da Zaniolo a Jovic, per non parlare dei ragazzi indiavolati di Ten Hag che, hanno stregato il mondo intero. Ma è stato anche l’anno della consacrazione per alcune stelle emergenti degli altri sport, come Antonio Giovinazzi che sta incantando in F1. Ad elogiarlo e ad esaltare le sue qualità è stato proprio un ex bianconero, Claudio Marchisio che, ha postato una foto che lo ritrae insieme al giovane pilota, mentre gli consegna la sua maglietta dello Zenit. Sotto alla foto, la dedica speciale del Principino.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“L’Italia per la F1 è sinonimo di talento, emozione, stile. Antonio è tutto questo e che sia lui il pilota che ha riportato l’Italia alla guida di una F1 del essere un vanto per tutti noi. Comunque in cambio della maglia la tua Sauber va benissimo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy