Marchisio: “Anche questa volta mi rialzerò perché ho ancora voglia di far parte del gioco”

Marchisio: “Anche questa volta mi rialzerò perché ho ancora voglia di far parte del gioco”

L’ex centrocampista bianconero ha postato una foto

di redazionejuvenews

TORINO – Nonostante le strade tra Claudio Marchisio e la Vecchia Signora, si siano separate già da un anno, il feeling che continua ad esserci tra il Principino e la sua ex squadra è ancora indissolubile, specialmente con i tifosi juventini che, ancora oggi dimostrano massimo affetto nei suoi confronti. Come è capitato in queste ore attraverso i social, dove stanno facendo sentire tutta la loro vicinanza a al centrocampista per via dell’infortunio subito.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Immediata la risposta di Marchisio che, tramite il suo account Instagram ha condiviso una foto che lo ritrae su un letto di ospedale, sotto la seguente citazione: “Far parte del gioco significa tener in conto gli infortuni. Continuare a farne parte significa rialzarti ogni volta e dimostrarti più forte degli incidenti di percorso. Anche questa volta mi rialzerò perché ho ancora voglia di far parte del gioco, perché il vostro affetto rende tutto più semplice, e soprattutto perché, operata anche questa le ginocchia sono finite”. E intanto, proprio in queste ore, in casa Juventus stanno circolando alcune enormi indiscrezioni di mercato. Clamorosa ultim’ora, rottura totale: arriva l’ok alla cessione improvvisa! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy