Manchester City, vicina la squalifica dalla Champions: e ora la Juve…

Manchester City, vicina la squalifica dalla Champions: e ora la Juve…

Clamoroso colpo di scena in ottica mercato, ed ora le big sperano.

di redazionejuvenews

TORINO – La notizia è di poco fa e ha fatto sussultare tutti. Il clamoroso colpo di scena infatti potrebbe riguardare molti club, pronti ad approfittare di un momento di debolezza dell’avversario.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il Manchester City rischia infatti la squalifica dalla prossima Champions League. La notizia arriva dall’autorevole testata  New York Times che parla di indagini in corso sui campioni d’Inghilterra allenati da Pep Guardiola. Il motivo della possibile sanzione sarebbe  legato agli acquisti iper milionari che la società ha realizzato negli scorsi anni. Con il City in difficoltà e fuori dalla Champions League dunque, ecco che si aprono numerosi scenari per la Juventus, ma non solo. Il primo nome che salta all’occhio è quello di Guardiola, super stipendiato dai citizens, ma che da tempo interessa ai bianconeri qualora dovessero sostituire Allegri. Insomma, la Juve è pronta ad approfittarne, ora si attende solo la decisione ultima della UEFA. Occhio però anche ad un’altra grossa novità di mercato che sta circolando in queste ore in casa bianconera. Allegri rimane? Allora se ne vanno in 5: svelata la lista nera di Max da almeno 285 milioni! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy