Maifredi: ” Allegri sta uccidendo Dybala”

Maifredi: ” Allegri sta uccidendo Dybala”

Parla l’ex tecnico bianconero, sulla gestione dell’argentino

di redazionejuvenews

di Fabio Marzano

TORINO – Non è stato sicuramente un avvio travolgente, come quello della passata stagione per Paulo Dybala, anzi, le due panchine consecutive riservategli nelle ultime due giornate hanno generato numerose polemiche. In molti si chiedono se la Joya possa essere il compagno ideale per CR7, gli ultimi riscontri giocano a favore di Mandzukic, ma come dice sempre Allegri, la stagione è lunghissima e servirà il contributo di tutti. A fare il punto della situazione sulla gestione dell’attaccante argentino è stato Gigi Maifredi, ex allenatore dei bianconeri, con un passato molto amaro visti i risultati, che ha rilasciato delle dichiarazioni a RMC Sport:” Allegri in questo momento sta uccidendo Dybala lasciandolo in panchina. Sta togliendo sicurezza all’argentino, di conseguenza non renderà al meglio quando entrerà in campo”. Parole che indubbiamente continueranno a generare polemiche. Intanto nelle ultime ore sono arrivate importantissime novità di mercato in casa Juve: sprint di Marotta, prenotati 3 super gioielli!  >>>VAI ALLA NOTIZIA

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. marco - 3 settimane fa

    Maifedri dovrebbe guardarsi allo specchio e vergognarsi ricordando quello che ha fatto lui quando, grazie a Dio per poco tempo, ci ha allenato.
    Grande Max

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mirkost_598 - 3 settimane fa

    Maifredi in casa Juve penso sia l’ultimo che debba parlare… ho ancora in gola le bollicine del suo “calcio champagne”…. Allegri sarà poco simpatico, ma ha dimostrato coi fatti e coi titoli conquistati di aver pieno controllo del suo gruppo… purtroppo in campo ci vanno in 11, arriverà anche il momento di Dybala.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy