archivio2018

LIVE | Juventus-Sassuolo 2-1 | 50′, 65′ Ronaldo, 91′ Babacar

Live Juventus-Sassuolo: aggiornamenti e risultato in diretta
Segui Juventus-Sassuolo in diretta! Live la quarta giornata di Serie A

redazionejuvenews

Juventus-Sassuolo

Diretta Juventus-Sassuolo: live la quarta giornata di Serie A

Live Juventus-Sassuolo: aggiornamenti e risultato in diretta
—  

 

[opta widget="temporeale" season="2018" team="128" use_current_match_day="true"]

 

JUVENTUS-SASSUOLO - Quarta giornata di Serie A anche per la Juventus, che all'Allianz Stadium affronta il Sassuolo. Si tratta del primo match con il classico orario delle 15 per i bianconeri, che a pochi giorni dal debutto in Champions League giocano contro gli emiliani di Roberto De Zerbi. Parecchio turnover per Massimiliano Allegri, che però punta su un tridente pesantissimo composto da Cristiano Ronaldo, Manduzkic e Dybala. Juventus-Sassuolo rappresenta un'opportunità per i bianconeri, che puntano a mantenere il punteggio pieno anche dopo la sosta per le nazionali. C'è ancora grande attesa per il primo gol di Cristiano Ronaldo, chiamato, oggi più che mai, a timbrare per la prima volta in Serie A. I precedenti favoriscono nettamente i bianconeri, ma nelle prime uscite il Sassuolo ha già raccolto molto, andando in alcune occasioni oltre le aspettative.

Ecco le formazioni in campo:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Emre Can, Khedira, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All.: Massimiliano Allegri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio; Duncan, Locatelli, Bourabia; Berardi, Djuricic, Boateng. All. De Zerbi.

Juvenews.eu seguirà Juventus-Sassuolo con il live, per poi passare al post partita con le voci dei protagonisti in campo, commenti, sintesi, pagelle e novità dai social networks. Scorri in alto per seguire la nostra diretta e resta con noi per una grande giornata di calcio!