L’ex Juve Vialli, si tira fuori dalla corsa per comprare la Samp

L’ex Juve Vialli, si tira fuori dalla corsa per comprare la Samp

La notizia è arrivata tramite un comunicato

di redazionejuvenews

TORINO – Nei mesi scorsi una delle notizie per le quali si era creato molto dibattito mediatico, era legata alla probabile acquisizione della Sampdoria, da parte dell’ex attaccante bianconero, Gianluca Vialli. Questo però non è avvenuto, e l’ufficialità che la trattativa è stata interrotta interrotta, è arrivata proprio in queste ore attraverso un comunicato stampa. Di seguito il testo ufficiale.

CalcioInvest LLC, la cordata di investitori internazionali guidata dai finanzieri Jamie Dinan, fondatore del fondo d’investimento York Capital Management, Alex Knaster, fondatore del fondo Pamplona Capital Management e dall’ex giocatore ed imprenditore Gianluca Vialli, comunica di aver ritirato la propria offerta per l’acquisizione del 100% del club sportivo U.C. Sampdoria. CalcioInvest LLC ha ritenuto che, dopo lunghe e estenuanti negoziazioni, siano venute meno le condizioni per raggiungere un accordo fra le parti, ed ufficializza il ritiro della sua offerta finale“.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy