Lady Pogba ‘spinge’ il francese alla Juve con un post su Instagram

Lady Pogba ‘spinge’ il francese alla Juve con un post su Instagram

Il giocatore del Manchester è sempre al centro del mercato dei bianconeri

di redazionejuvenews

TORINO  – Dopo aver archiviato con largo anticipo il discorso Scudetto, in casa Juve ora si guarda già al futuro, monitorando costantemente gli eventuali obiettivi di mercato che potrebbero sbarcare sotto la Mole nella prossima stagione.

Il sogno di tutti i tifosi juventini resta quello di vedere nuovamente Paul Pogba con la maglia bianconera ma per farlo bisognerà battere la concorrenza del Real, dato che la sua permanenza a Manchester è arrivata al termine. A giocare in favore del popolo bianconero, è stata la compagna del francese, Maria Zulay Salaues che, attraverso il suo account Instagram, ha postato una foto che la immortala in compagnia dello stesso Pogba e sotto all’immagine, si può notare la frase: ” Till The End”, che tradotto diventa: “Fino alla Fine”, ovvero il motto per eccellenza di tutti i tifosi juventini. Chissà se questo sia un messaggio che deve essere interpretato o un semplice commento, ma quel che è certo è che la storia tra Pogba e la Vecchia Signora, non è mai finita del tutto. Ma non è ancora tutto perché, proprio in questi minuti, è arrivata anche un’altra bomba di mercato in casa Juve. In arrivo una clamorosa cessione a sorpresa: Paratici ha già scelto 4 sostituti di lusso! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Lady Pogba
Lady Pogba

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy