La UEFA prende in giro Ronaldo: “Quando hai vinto tutto e non vuoi comunque perdere al torello”

La UEFA prende in giro Ronaldo: “Quando hai vinto tutto e non vuoi comunque perdere al torello”

Post Instagram dell’account della UEFA

di redazionejuvenews
Ronaldo

TORINO – Questa sera all’Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus-Manchester United, match valevole per la quarta giornata dei gironi di Champions League.

Come sempre l’uomo più atteso è Cristiano Ronaldo, che per la seconda volta sfiderà la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio e che ha dato il via alla sua crescita verso il ruolo di giocatore più forte del mondo. In vista della partita di questa sera, durante l’allenamento aperto alla stampa la Juventus ha dato vita ad un torello con Ronaldo al centro nel tentativo di intercettare la palla.

L’account Instagram della UEFA ha postato un video del torello, mostrando come Ronaldo non abbia voglia di perdere nemmeno in allenamento, e contesti il conto dei tocchi fatto da Massimiliano Allegri, a sua detta non arrivato a 20 come affermato dal mister.

“Quando hai vinto praticamente tutto ma non vuoi perdere al torello.”

Questa la didascalia di accompagnamento al video, segno che Ronaldo ha sempre fame di vittorie, anche in allenamento. Intanto nelle ultime ore è arrivata una clamorosa notizia di mercato: Juventus pigliatutto, pronti alcuni scippi a mezza Serie A! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy