archivio2018

La Juventus ufficializza la lista per la Champions League 2018/2019

Champions League
La Juventus ha pubblicato sul proprio sito ufficiale l'elenco dei giocatori che prenderanno parte alla massima competizione europea.

redazionejuvenews

La Juventus tramite il proprio sito ufficiale ha comunicato la consegna dell'elenco dei giocatori che prenderanno parte alla Champions League 2018/2019. Come ci si aspettava non ci sono sorprese nella lista che comprende tutti i giocatori della rosa della prima squadra tranne Spinazzola che, rientrato dal prestito all'Atalanta, è fermo ai box a causa di un infortunio che resterà lontano dai campi almeno fino a Novembre.

A guidare la truppa bianconera ci sarà naturalmente Cristiano Ronaldo acquistato proprio con l'obiettivo di trascinare i campioni d'Italia verso la conquista della massima competizione europea sfiorata negli ultimi anni ma che manca da troppi anni dalla bacheca di Corso Galilei. Tra i protagonisti più attesi ci sarà anche Bonucci che, rientrato sulle rive del Po, dopo una estemporanea stagione nelle fila del Milan, ha cercato in tutti i modi di tornare a vestire il bianconero per andare a caccia della tanto attesa Champions League.

Spicca infine anche la presenza del giovanissimo attaccante Moise Kean, autore di un superlativo Europe Under 20, che è riuscito a convincere Allegri a lasciarlo nella rosa della prima squadra evitando quella che sembrava un'inevitabile partenza in prestito scongiurata almeno fino a Gennaio.

L'avventura europea inizierà il 19 Settembre al Mestalla di Valencia; i ragazzi guidati da mister Allegri se la vedranno poi col Manchester United di Mourinho e lo Young Boys che completano il gruppo H.