La Juventus celebra Cristiano Ronaldo

La Juventus celebra Cristiano Ronaldo

Post sul sito ufficiale bianconero

di redazionejuvenews
Ronaldo

TORINO – La tripletta di ieri sera che ha trascinato il Portogallo in finale di Nations League ha acceso gli occhi di tutto il mondo su Cristiano Ronaldo, che è stato ancora una volta in grado di stupire. La Juventus, sua squadra, lo ha celebrato sul suo sito internet. 

“Una fantastica tripletta di Cristiano Ronaldo annienta la Svizzera e trascina il Portogallo alla finale della Nations League. CR7 strega l’Estádio do Dragão di Portogià a metà del primo tempo con una sassata su punizione e nella ripresa sale in cattedra, anche se la Svizzera non è avversario morbido, e pareggia i conti con il rigore di Rodriguez al 12′. Il finale di gara però è tutto del Marziano, che al 43′ e al 45′ chiude i conti, prima spedendo in rete il delizioso assist di Bernardo Silva, poi con un contropiede che fulmina Sommer e che porta a quota 88 il suo bottino di gol in Nazionale.

Il Portogallo vola così in finale, dove domenica, ancora al do Dragão, affronterà la vincente tra Olanda e Inghilterra, in campo questa sera. “

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy