Klopp su Emre Can: “Vogliamo tenerlo, ma se dovesse andar via gli stringerò la mano”

Klopp su Emre Can: “Vogliamo tenerlo, ma se dovesse andar via gli stringerò la mano”

Il manager del Liverpool ha parlato del futuro del centrocampista tedesco, che da domani può firmare con qualsiasi club per la prossima stagione

di redazionejuvenews

TORINO – Dalla giornata di domani l’obiettivo numero uno del mercato della Juventus per la prossima estate Emre Can sarà libero di firmare con qualsiasi club. Il centrocampista tedesco del Liverpool ha il contratto in scadenza al termine della stagione e dopo la bella vittoria contro l’Huddersfield, dove Emre Can ha anche trovato il gol, il manager dei Reds Jurgen Klopp ha parlato del futuro dell’ex Bayer Leverkusen: “Finché le persone si comportano come sta facendo Emre allora non ci sono problemi, lui sta dando il massimo per il Liverpool. Ci sono dei casi in cui vuoi vendere un giocatore e altri in cui vuoi tenerlo, noi vogliamo assolutamente tenere Emre con noi e l’ho già detto diverse volte. Se dovessimo salutarci e dirci addio, allora gli stringerò la mano, se dovesse rimanere invece ci saluteremo come facciamo tutti i giorni. Vedremo cosa succederà”

Le parole di Emre Can

Qualche giorno fa il centrocampista del Liverpool ha parlato del suo futuro, facendo capire come ogni opzione per la prossima stagione non sia da escludere, compreso anche un rinnovo con i Reds: “Non ho ancora firmato con nessuno, sto parlando con tutti e anche col Liverpool. Il mio agente sta pensando a tutto io sarò qui fino all’estate. Ho ancora un contratto e sono in un club fantastico. Pensa a tutto il mio procuratore, ora sono al Liverpool e darò tutto per questa squadra”. Tra le tante opzioni di cui si parla ci sono anche le offerte di Bayern Monaco, che vorrebbe riportarlo in Germania dopo averlo lasciato partire qualche anno fa, e soprattutto del Manchester City di Pep Guardiola. Le due proposte dei bavaresi e dei cityzens sono superiori a livello economico rispetto a quella della Juventus, ma i bianconeri rimangono tra i favoriti visto che è stata la prima squadra ad interessarsi ad Emre Can.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: 

Segui LIVE tutto il mercato bianconero

Han-Juve, ore decisive

Juve-Raiola, altra operazione: a Vinovo un baby talento olandese

Tottenham, un altro pericolo per la Juve: è fatta per Lucas Moura

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy