notizie juve

Kavanagh, allenatore di McGregor: “Ronaldo ci fece entrare al party di J-Lo a Las Vegas”

CR7 Cristiano Ronaldo profumo

John Kavanagh allenatore di McGregor ha raccontato ai giornalisti il curioso incontro con Cristiano Ronaldo avvenuto nel 2016

redazionejuvenews

La superstar della Juventus Ronaldo ha incontrato Danis e McGregor a Las Vegas nel 2016. Ronaldo era lì per partecipare al compleanno di Jennifer Lopez al Caesars Palace, mentre McGregor era a Las Vegas per allenarsi per la sua rivincita UFC 202 con Nate Diaz. Mentre erano lì, Ronaldo e McGregor si sono incontrati e sono diventati amici intimi. In effetti erano talmente stretti che Ronaldo ha aiutato a intrufolare McGregor e Danis nella festa di compleanno di di J-Lo. McGregor ha chiesto a Ronaldo "siamo invitati?" a cui Ronaldo ha risposto "vieni" e così sono tutti entrati alla festa.

Il tema è naturalmente tornato d'attualità in questi giorni dopo il match perso da McGregore contro Khabib che è stato naturalmente commetato anche dal suo allenatore John Kavanagh che ha ricordato anche l'episodio accaduto col fernomeno portoghese dicendo: "È solo un impertinente Conor. Nel 2016 dopo che Cristiano ci ha fatto entrare alla festa, J-Lo attira la sua attenzione e arriva correndo come una scolaretta: 'Oh! Conor McGregor! Grazie per essere venuto. Balliamo! Lo trascina alla pista e da li inizia è iniziata una lunga nottata di festeggiamenti".