Kavanagh, allenatore di McGregor: “Ronaldo ci fece entrare al party di J-Lo a Las Vegas”

Kavanagh, allenatore di McGregor: “Ronaldo ci fece entrare al party di J-Lo a Las Vegas”

John Kavanagh allenatore di McGregor ha raccontato ai giornalisti il curioso incontro con Cristiano Ronaldo avvenuto nel 2016

di redazionejuvenews
La superstar della Juventus Ronaldo ha incontrato Danis e McGregor a Las Vegas nel 2016. Ronaldo era lì per partecipare al compleanno di Jennifer Lopez al Caesars Palace, mentre McGregor era a Las Vegas per allenarsi per la sua rivincita UFC 202 con Nate Diaz. Mentre erano lì, Ronaldo e McGregor si sono incontrati e sono diventati amici intimi. In effetti erano talmente stretti che Ronaldo ha aiutato a intrufolare McGregor e Danis nella festa di compleanno di di J-Lo. McGregor ha chiesto a Ronaldo “siamo invitati?” a cui Ronaldo ha risposto “vieni” e così sono tutti entrati alla festa.
Il tema è naturalmente tornato d’attualità in questi giorni dopo il match perso da McGregore contro Khabib che è stato naturalmente commetato anche dal suo allenatore John Kavanagh che ha ricordato anche l’episodio accaduto col fernomeno portoghese dicendo: “È solo un impertinente Conor. Nel 2016 dopo che Cristiano ci ha fatto entrare alla festa, J-Lo attira la sua attenzione e arriva correndo come una scolaretta: ‘Oh! Conor McGregor! Grazie per essere venuto. Balliamo! Lo trascina alla pista e da li inizia è iniziata una lunga nottata di festeggiamenti”.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy