Juventus, Sarri è più di un’idea per il dopo Allegri

Juventus, Sarri è più di un’idea per il dopo Allegri

L’ex Napoli potrebbe a sorpresa sedersi sulla panchina della Juventus

di redazionejuvenews

TORINO- Siamo ormai giunti alla viglia dell’incontro tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli, che deciderà il futuro della panchina bianconera.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

La sensazione è che le due parti siano distanti, a causa di vedute diverse sulla programmazione per la prossima stagione. Secondo Sky Sport, in caso di divorzio, non è assolutamente da scartare l’ipotesi Maurizio Sarri. L’ex tecnico del Napoli, nonostante abbia ribadito di voler rimanere al Chelsea, è uno dei preferiti dalla dirigenza bianconera, che potrebbe clamorosamente affidare la propria panchina ad un grande ex rivale. Ma non è finita qua. Attenzione infatti anche alle ultime incredibili notizie che stanno circolando proprio in questi minuti in casa bianconera. Allegri rimane? Allora se ne vanno in 5: svelata la lista nera di Max da almeno 285 milioni! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy