Juventus, in serata la decisione per il ricorso sullo scudetto del 2006

Juventus, in serata la decisione per il ricorso sullo scudetto del 2006

La Juventus e i suoi tifosi conosceranno il verdetto stasera

di redazionejuvenews

TORINO- Lo scudetto del 2006, revocato alla Juventus e successivamente assegnato d’ufficio all’Inter, è da anni il pomo della discordia tra le due squadre.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

In serata, il presidente del Collegio di Garanzia, Franco Frattini, darà il suo giudizio sul ricorso presentato dai bianconeri lo scorso gennaio, quando Agnelli impugnò contro Figc, Inter e Coni il lodo definitivo del Tnas, terzo grado di allora, per la revoca del campionato assegnato d’ufficio ai nerazzurri da Guido Rossi. Una battaglia che, sin dal suo primo giorno di presidenza, ha sempre impegnato il numero uno della Vecchia Signora, e che ora sta per giungere al termine.Attenzione però perché, sempre in queste ultimissime ore, sono arrivate anche altre clamorose notizie di mercato in casa bianconera. La notizia è di questi minuti, colpo top: chiesti 50 milioni, Agnelli accetta! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy