Juventus, boom del titolo in borsa che arriva ai massimi storici

Juventus, boom del titolo in borsa che arriva ai massimi storici

Prosegue la crescita dei bianconeri

di redazionejuvenews
Agnelli-Juventus

TORINO – La Juventus continua a crescere e lo fa non solo grazie ai trofei e ai suoi giocatori, ma anche grazie alla borsa. 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Stando a quanto riportato da Calcio e finanza infatti, il titolo bianconero si attesta ora a quota 1,6940 euro per azione, con una crescita dell’1,47%. I bianconeri hanno quindi superato il record del 19 settembre scorso quando il titotolo si attestava a 1,6720 euro per azione. Il titolo dei bianconeri continua quindi a salire, e lo fa dal 12 marzo: nel giro di un mese il valore delle azioni è cresciuto del 38.5%, con òa capitalizzazione che ha raggiunto quota 1.7 miliardi di euro. Attenzione però, perchè proprio in queste ore sta circolando anche un’enorme novità di mercato in casa Juve. Clamoroso colpo di scena, bruciata mezza Europa: Paratici in pole position per il doppio colpo da 180 milioni! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy