Juventus-Atalanta: una grande festa domenica allo Stadium

Juventus-Atalanta: una grande festa domenica allo Stadium

Lo ha comunicato la società bianconera

di redazionejuvenews

TORINO – Tramite il suo sito internet la Juventus ha comunicato il programma per domenica sera, quando andrà in scena l’ultima partita in casa della stagione. 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“E’ ormai una tradizione: concludere tutti insieme all’Allianz Stadium la stagione casalinga dei bianconeri, con l’ultima gara, che coincide con la premiazione per lo Scudetto.

Una tradizione che va avanti da otto stagioni: da quando esiste l’Allianz Stadium. E che si rinnoverà domenica, in occasione di Juve-Atalanta, ma con alcune novità: il match si giocherà infatti alla sera (calcio d’inizio alle 20.30). Non solo, le premiazioniper la vittoria tricolore saranno due: quella per la prima squadra maschile, che vivrà il momento del trionfo dopo la partita, e quella per le campionesse d’Italia, le Juventus Women, che proprio come è accaduto il 24 marzo scorso, riceveranno l’ovazione dell’Allianz Stadium. La consegna della Coppa dello Scudetto femminile, momento da non perdere, è prevista nell’intervallo della gara.

Sarà una serata unica, una premiazione ad alto tasso di spettacolo, una notte di emozioni. Una notte bianconera, da vivere tutti insieme, ancora una volta. A domenica!” Ma le notizie per i bianconeri non finiscono qui. Anzi, proprio in queste ultimissime ore, è arrivata anche una nuova enorme indiscrezione. Tutto deciso, l’annuncio bomba arriva su Instagram: “E’ fatta!” >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy