Juve, ultim’ora Bonucci: arriva la notizia a sorpresa! (Sky)

Juve, ultim’ora Bonucci: arriva la notizia a sorpresa! (Sky)

Ultim’ora su Bonucci: Sky rivela un retroscena che potrebbe essere decisivo per la Juve. Le novità è stata diffusa poco fa.

di redazionejuvenews

Juve, novità Bonucci

 

Notizie Juve: Sky svela il retroscena decisivo su Bonucci!

 

Juve, ultim'ora Bonucci: Sky rivela una novità decisiva.
Juve, ultim’ora Bonucci: Sky rivela una novità decisiva.

 

NOTIZIE JUVE – Dopo la telenovela più clamorosa ed affascinante dell’estate riguardo il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus, adesso tutti i riflettori sono puntati su un’altra trattativa a dir poco bollente e altrettanto incredibile: il possibile ritorno di Leonardo Bonucci alla Juve. Una notizia alla quale nessuno o quasi credeva inizialmente, proprio come successo con CR7, ma che alla fine si è rivelata assolutamente concreta: tutto è nato proprio da Bonucci, che ha espresso chiaramente direttamente al club rossonero la volontà di tornare a Torino. Il nuovo direttore sportivo milanista Leonardo ha aperto subito a questa possibilità, assecondando la richiesta di Leo. Ecco che dunque i contatti tra le due società si sono fatti subito incandescenti, con i rossoneri di contro interessati a due giocatori della Juve: Caldara e Higuain. Le trattative stanno andando avanti in maniera molto spedita tra tutte le parti in causa, tanto che oggi potrebbe essere il giorno giusto per definire l’operazione e nel frattempo continuano ad emergere altri dettagli e importanti novità che potrebbero essere decisivi per le sorti di questa trattativa. Proprio nelle ultimissime ore, ad esempio, Sky Sport ha rivelato una notizia riguardo Bonucci che è più di un semplice indizio.

 

JUVENTUS-BONUCCI, CI SIAMO? – Stando a quanto riportato poco fa da Sky Sport appunto, Leonardo Bonucci non giocherà la partita tra rossoneri e il Tottenham prevista per questa notta alle 2:30, ora italiana. Il perchè è abbastanza chiaro: Bonucci salterà il match proprio in vista del suo possibile quanto ormai probabile ritorno alla Juventus. Come detto, oggi sarà una giornata cruciale per Bonucci alla Juve e la sua assenza non avrebbe senso se le parti non fossero veramente vicine all’accordo definitivo: Caldara e Higuain, secondo le ultime indiscrezioni, passeranno in rossonero, con il Pipita che verrà pagato subito 18 milioni di euro per il prestito oneroso. Il riscatto a fine della prossima stagione invece dovrebbe essere fissato a circa 36 milioni. Questi i termini con cui si sarebbe arrivati alla stretta di mano tra Leonardo e la dirigenza della Juve per uno degli affari più pazzi ed inaspettati di questa clamorosa sessione campagna acquisti. E la Juventus, come al solito, è sempre protagonista: da Cristiano Ronaldo a Bonucci, la Vecchia Signora è la regina indiscussa dell’estate. Ma non è ancora tutto. Mentre infatti tutti sono concentrati sul ritorno di Bonucci alla Juve, Beppe Marotta intanto continua a muoversi sottotraccia e nell’ombra anche su altri tavoli. E sempre Sky Sport nelle ultime ore ha svelato altri due possibili botti di mercato sui quali starebbe lavorando la Juventus: ecco l’affondo per un doppio colpo a sorpresa! >>>CONTINUA A LEGGERE

 

Calciomercato Juve, svolta Bonucci: ritorno ormai ad un passo.
Calciomercato Juve, svolta Bonucci: ritorno ormai ad un passo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy