Notizie Juve – Per l’attacco si guarda in casa del Liverpool

Notizie Juve – Per l’attacco si guarda in casa del Liverpool

NOTIZIE JUVE – I Reds sono in lotta per il titolo in campionato e per la finale di Champions League

di redazionejuvenews
NOTIZIE JUVE - Dal Liverpool il rinforzo offensivo
NOTIZIE JUVE – Dal Liverpool il rinforzo offensivo

NOTIZIE JUVE – La Juve lavora in vista del prossimo mercato e apre occhi e orecchie per scovare il colpo grosso; l’ultima idea proviene dalla Premier League.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Secondo Rai Sport, i bianconeri non sono alla ricerca di una prima punta, ma più di un esterno. Tra i profili presi in considerazione ci sono Alexis Sanchez del Manchester United, ma soprattutto Momo Salah, in rottura con il Liverpool. L’egiziano è in forse per il ritorno contro il Barcellona a causa di un colpo alla testa ricevuto nel weekend. L’ex Roma sarebbe il colpo ideale da affiancare a Ronaldo in un attacco stellare. E intanto in casa bianconera, proprio in queste ore, stanno circolando anche altre enormi indiscrezioni di mercato. Annuncio in mattinata, sprint decisivo: “Juve ad un passo dal colpaccio, ecco il secondo acquisto!” >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy