archivio2018

Juve-Sassuolo le pagelle: Finalmente CR7 show

Juve-Sassuolo-Pagelle
Le pagelle dei singoli dopo Juve-Sassuolo: primo tempo equilibrato con occasioni da ambo le parti ma poi ci pensa CR7

redazionejuvenews

Juve-Sassuolo

Juve-Sassuolo, le pagelle: dopo uno 0-0 iniziale ci pensa Ronaldo. Doppieta per lui

Ronaldo
—  

Juve-Sassuolo - Ecco le pagelle dei singoli dopo Juve-Sassuolo: Ronaldo show trova la doppietta e regala tre punti non facili alla Juventus.

SZCZESNY 6 - Risponde presente quando viene chiamato in causa. Peccato per il gol subito da Babacar.

CANCELO 7 - Uno dei migliori per sostanza e qualità. Grande prestazione del portoghese ma mezzo punto in meno per il giallo.

BONUCCI 6.5 - Altra ottima prova del numero 19 che riconquista sempre di più la stima e la fiducia dei suoi tifosi.

BENATIA 6.5 Concede un turno di riposo a Chiellini e riveste il suo ruolo alla grande.

ALEX SANDRO 5.5 - Forse il peggiore dei suoi. Troppe imprecisioni ed errori in fase di costruzione. (80' Cuadrado)

KHEDIRA 6 - Rinnova e guida la Juve da capitano in una settimana. La prestazione non è delle migliori ma fa il suo e lo fa bene.

CAN 6.5 - Prima dall'inizio per il tedesco che fa sentire il fisico e giostra bene il centrocampo. Mezzo punto per l'assist vincente. (70' Bentancur 6.5).

MATUIDI 7 - Altra partita altra prestazione perfetta, Recupera imposta e non molla un centimetro. Sempre più fondamentale per Allegri.

DYBALA 6 - Ritorna dal primo minuto dopo le due panchine consecutive. Non il migliore Dybala ma gestisce il secondo tempo da vero numero 10.

RONALDO 7.5 - Dopo 320 minuti in bianconero trova il gol ma non gli basta e ne segna due. Si divora il 3-0 in due diverse occasioni ma è lui il migliore in campo. Doppietta e tre punti conquistati.

MANDZUKIC 6 - Non deciso come nelle scorse tre partite ma tutto sommato una prestazione sufficiente (61' Douglas Costa 5 - Ammattisce i difensori nella mezzora che ha a disposizione. Rovina la prestazione con un gesto orribile nei confronti di Di Francesco. Espulso.).

ALLEGRI 6.5 - 4 vittorie su 4 e 12 punti su 12 disponibili. Non è da tutti. Lui dimostra, per l'ennesima volta, di essere un grande fuoriclasse.