Juve, sarà una rivoluzione: i nomi in entrata e in uscita

Juve, sarà una rivoluzione: i nomi in entrata e in uscita

La Juve sta vagliando tante opzioni per l’immediato futuro. Ma Allegri…

di redazionejuvenews
Mercato Juve: arriva la conferma del possibile addio.

TORINO – Porte girevoli, in casa Juve. Perché c’è chi si ritira, chi parte e chi resta: c’è da costruire un nuovo ciclo, e Allegri ne farà parte al 70% . Altrimenti? Già pronte le alternative, sondate e messe in allerta. La priorità, comunque, in panchina resta il livornese.

Partiamo dai portieri: Buffon andrà via sicuramente, Szczesny prenderà il suo posto e anche Pinsoglio sarà confermato. Resta il rebus del secondo estremo difensore: per ora, sondati Mirante, Marchetti, Consigli e Lunin. Proprio quest’ultimo resta in vantaggio, di poco su Mirante e Consigli, più defilato l’ormai ex laziale.

In difesa? Andranno via Alex Sandro, Lichtsteiner ed Asamoah. Attenzione anche alla situazione di Benatia, che però vorrebbe rimanere. Spinazzola e Caldara già in arrivo, Darmian praticamente fatta in entrata. Il resto? Percentuale in aumento per Alderweireld del Tottenham e Meunier del PSG. Ma tanti nomi sullo sfondo.

Come ce ne sono tanti anche a centrocampo, privo probabilmente di Khedira e Sturaro (Marchisio potrebbe rinnovare): ecco, qui si va ad incastrare perfettamente Emre Can, ma anche il nome di Ramsey. Attenzione alla scelta italiana: Pellegrini più di Cristante.

Infine, davanti Morata e Martial potrebbero rilevare Dybala e Mandzukic, apparentemente in uscita.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

TIFOSI JUVE: NON CI SAREMO

GRANDE COLPO DI MAROTTA

ARRIVA IL DOPO ALLEGRI

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy