Juve-Real: sarà Sergio Ramos contro Higuain

Juve-Real: sarà Sergio Ramos contro Higuain

Sfida nella sfida per Sergio Ramos e Gonzalo Higuain: ex compagni, buoni amici, stasera grandi avversari in Juve-Real

di redazionejuvenews

TORINO – Le grandi partite sono la linfa che li porta avanti. E Sergio Ramos è “l’uomo degli ultimi minuti, dei risultati eclatanti, dei recuperi disperati”. Ma soprattutto è il capitano del Real Madrid, l’uomo che meglio incarna lo spirito madridista. Diverso da tutto il resto.

Ecco: non si può dire che sia sempre uno da grandi notti Gonzalo Higuain. Che no, non si aspetta regali d’alcun tipo dall’amico Sergio. Come a Cardiff, quando Ramos annullò completamente il Pipita: adesso la rivincita è servita dalla sorte, riuscirà Higuain a portarla a casa?

L’ufficio facce della Gazzetta parla di un Higuain comunque scosso da quei giorni con l’Argentina; tutt’altra storia per Ramos ovviamente. Che dopo il doppio confronto con il Psg è tornato a volare. Ed è tornato anche papà. Gonzalo lo sarà presto, e per ora si consola con i numeri: in questa stagione sono già 15 reti in campionato, 5 in Champions, 2 in Coppa Italia. Potrebbe addirittura chiudere meglio dell’annata pazzesca ormai scorsa: potrebbe, basta solo superare il Real questa volta.

TI POTREBBERO INTERESSARE:

ALLEGRI AL PSG?

ALLEGRI IN CONFERENZA

LE PAROLE DI ZIDANE

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy