gazzanet

Juve-Milan vista dai tifosi: “Yes we Kean!”. “Riassunto della gara: da Zio Can a Moise Kean”

La sfida tra le due squadre non è mai una gara banale, i bianconeri potrebbero addirittura festeggiare lo Scudetto con una vittoria, e sconfitta del Napoli domani

redazionejuvenews

TORINO - All'Allianz Stadium va di scena Juve-Milan, una sfida mai banale tra due squadre che hanno segnato la storia del calcio italiano. I bianconeri in caso di vittoria metterebbero molta pressione al Napoli che, se non dovesse raccogliere punti domani contro il Genoa, chiuderebbe anticipatamente il campionato, porgendo lo Scudetto alla squadra di Allegri. Il Milan, invece, è in piena lotta Champions e una vittoria farebbe molto comodo, visti gli impegni delle altre concorrenti.

POST PARTITA - La Juve si sveglia nel secondo tempo e grazie al rigore di Dybala e al destro del solito Kean trovano 3 punti importantissimi per la corsa Scudetto. Se domani il Napoli perde con il Genoa, la Juve è Campione d'Italia. I tifosi sui social esultano già:

KEAN - All'83 la Juve ha ritrovato il vantaggio grazie all'ennesima rete di Moise Kean, grande merito va a Pjanic che serve un cioccolatino al ragazzo classe 2000:

RIGORE - Al 59' Paulo Dybala guadagna un calcio di rigore dopo un intervento scomposto di Musacchio. Sul dischetto è andato proprio l'argentino che non sbaglia, scatenando i tifosi:

SECONDO TEMPO - All'intervallo il risultato è di 1-0 per il Milan grazie al destro di Piatek. Allegri non fa cambi e sui social i tifosi cercano soluzioni:

BONUCCI  - Al minuto 39 il Milan trova il vantaggio con Piatek che approfitta di un brutto pallone perso da Bonucci. I tifosi non perdonano il 19 bianconero:

PRIMO TEMPO - La gara è iniziata, ma i tifosi non perdono la voglia di commentare sui social, ecco i loro pensieri dopo il fischio d'inizio:

INFORTUNIO EMRE CAN - Dopo 8' il Emre Can si accascia a terra dopo una brutta storta alla caviglia, costretto a chiedere l'intervento dei medici. Al 25' ha lasciato il campo a Sami Khedira. L'ansia dei tifosi è alle stelle:

IL PREPARTITA - L'ansia pre partita dei tifosi bianconeri è tanta, vincere oggi significherebbe andare ad Amsterdam pienamente concentrati sulla Champions, con un atteggiamento più che positivo. Questi i loro pensieri social:

Ma intanto, proprio nel post partita, è arrivata anche una bomba di mercato che sta scuotendo tutto l’ambiente bianconero. Possibile una super cessione totalmente a sorpresa, il nome è shock! >>>VAI ALLA NOTIZIA