Juve, la sfida con l’Ajax ancora una volta in chiaro

Juve, la sfida con l’Ajax ancora una volta in chiaro

Juve-Ajax verrà trasmessa sulla Rai, previsto altro boom di ascolti

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve si prepara alla super sfida di domani sera contro l’Ajax, una gara che potrebbe valere una stagione. Dopo l’1-1 dell’andata, allo Stadium si punta al bottino pieno.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

La sconfitta con la Spal ha mostrato grande distrazione in casa bianconera, lo Scudetto può aspettare, la Champions no. Ronaldo e Neres hanno deciso la sfida della Johan Cruijff Arena, domani bisogna fare gol e le due squadre lo sanno, sarà grande spettacolo. La gara sarà visibile come sempre su Sky ma anche sulla Rai, dopo il grande successo di mercoledì, Rai1 trasmetterà la gara in diretta, sperando di superare il 30% di share dell’andata. Attenzione però, perchè proprio in queste ore sta circolando anche un’enorme novità di mercato in casa Juve. Colpo di scena, Dybala è out: Paratici tenta una clamorosa mossa a sorpresa: >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy