notizie juve

Juve interessata al portiere Dean Henderson

Sheffield United goalkeeper Dean Henderson celebrates as David McGoldrick (not pictured) scores his side's first goal of the game Sheffield United v Bolton Wanderers - Sky Bet Championship - Bramall Lane 02-02-2019 . (Photo by  Anthony Devlin/EMPICS/PA Images via Getty Images)

Secondo la ESPN la Juve ha messo nel mirino il giovane portiere Dean Henderson

redazionejuvenews

Secondo la ESPN la Juventus, così come il Bayern Monaco sono sulle tracce del giovane portiere Dean Henderson del Manchester United.

Henderson è attualmente in prestito allo Sheffield United ed una serie impressionante di ottime prestazioni ha attirato l'attenzione della Juve e del Bayern Monaco oltre che dell'Arsenal e del Tottenham. Il 21enne continua a far parlare di se l'ottima stagione disputata in League con la maglia dello Shrewsbury Town; il portiere nato a Whitehaven ha contributo al raggiungimento del terzo posto tra le migliori difese del campionato. Henderson è di proprietà del Manchester United da quando aveva 14 anni e sembra che i Red Devils siano desiderosi di affidare la porta a lui. Attualmente si trova dietro a David de Gea, Sergio Romero e Lee Grant nell'ordine di beccata dei portieri.