Juve: ecco dove trovare gli stimoli

Juve: ecco dove trovare gli stimoli

La squadra allenata da Massimiliano Allegri guida senza sosta il campionato e ormai ci sono pochi dubbi che sia suo lo scudetto 2018/2019.

di redazionejuvenews

TORINO – Eliminata dalla Coppa Italia, con il campionato in tasca e il dilemma legato alla continuazione della partecipazione in Champions League, la Juventus deve trovare ora gli stimoli per poter proseguire la sua corsa.

55 gol fatti e 16 subiti rappresentano un ruolino di marcia impressionante per la squadra allenata da allegri. 72 sono invece i punti finora realizzati, con la seconda della classe che si trova a ben 16 punti di distanza. La Juve potrebbe trovare però un obiettivo ancora in corsa per questa serie A nel famoso record di Conte dei 102 punti raggiunti. Analizzando le statistiche vediamo che mancano ancora 12 partite e che quindi restano in palio 36 punti. C’è dunque la possibilità per la squadra bianconera di raggiungere quota 108 e con un margine di errore di sei punti per quantomeno eguagliare il record del precedente tecnico. Ci sono tutte le carte in regola perché la Juventus possa battere ancora una volta un record che, guarda caso, appartiene a lei stessa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy