Juve, De Ligt si allontana: ‘va’ a Barcellona con De Jong e sul web spunta la prova

Juve, De Ligt si allontana: ‘va’ a Barcellona con De Jong e sul web spunta la prova

Spunta una foto sul web che immortala i due giocatori all’aeroporto di Barcellona

di redazionejuvenews

TORINO – Dopo la tormentata giornata di ieri, in casa Juve bisogna pensare in fretta al sostituto da scegliere al posto di Massimiliano Allegri, per poter poi di conseguenza operare anche sul mercato. Il primo acquisto, Aroon Ramsey, è già sbarcato a Torino, come documentato da una foto che è apparsa nelle ultime ore, altri potrebbero arrivare prossimamente.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Uno di quelli che invece si allontana ulteriormente sembra essere l’olandese e capitano dell’Ajax, Mattijs De Ligt, tra i principali obiettivi della lista di Paratici. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Radio Sport Tv, nella tarda serata di ieri all’aeroporto di Barcellona sono sbarcati insieme sia il difensore dei Lancieri che il suo compagno Frenkie De Jong, prossimo a vestire la maglia Blaugrana. Il tutto è testimoniato da una foto che sta circolando sul web.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy