Juve, con Ramsey torna il trequartista. Quante opzioni per Allegri

Juve, con Ramsey torna il trequartista. Quante opzioni per Allegri

Il gallese porterà molta freschezza al gioco del toscano

di redazionejuvenews

TORINO – In casa Juve oggi ci sarà il tanto atteso incontro tra Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli, solo dopo aver delineato bene il futuro, si potrà tornare a parlare di investimenti.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Nel frattempo uno è già arrivato, seppur infortunato al momento, ed è Aaron Ramsey. Il gallese è un centrocampista a tutto tondo, capace di ricoprire tutti i ruoli della metà campo, dal mediano, alla mezz’ala fino al trequartista. Quest’ultimo è un ruolo che piace tanto al tecnico e che quest’anno con Dybala non ha fruttato come desiderato. Con Ramsey la Juve ha diverse possibilità di schieramento, può passare da un 4231, al 4321 con molta facilità, certo dipenderà anche dagli investimenti. Ronaldo, in una posizione più centrale, sarebbe più vicina alla porta, come nel suo ultimo anno galactico, con Bale o Benzema al suo fianco e Isco alle spalle. Lo spagnolo potrebbe ritrovarsi ancora una volta in quella posizione l’anno prossimo, visto il forte interesse.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy