Juve, Allegri controlla l’infermeria e ne recupera due

Juve, Allegri controlla l’infermeria e ne recupera due

Il tecnico bianconero fa i conti con gli indisponibili

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve oggi pomeriggio scenderà in campo per la seduta d’allenamento alla vigilia della gara contro l’Ajax valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

La seduta servirà a sciogliere gli ultimi dubbi a Massimiliano Allegri, sia sul modulo e interpreti che sui convocati. L’infermeria bianconera ha avuto molto da fare nelle ultime settimane, ma piano piano sta restituendo tutti gli elementi al tecnico toscano. Come riporta Tuttosport, la possibilità di vedere Chiellini in campo sono appena del 40%, sarà convocato ma la sua presenza è incerta; chi invece ci sarà sicuramente sono Emre Can, possibile l’impiego dal 1′ , Matuidi, Rugani e Douglas Costa. Perin e Caceres, invece, dovrebbero restare a casa per vari acciacchi. Attenzione però, perchè proprio in queste ore sta circolando anche un’enorme novità di mercato in casa Juve. Clamoroso colpo di scena, bruciata mezza Europa: Paratici in pole position per il doppio colpo da 180 milioni! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy