Ivana Nedved, nuovo indizio social su Guardiola?

Ivana Nedved, nuovo indizio social su Guardiola?

Altro indizio social lasciato dalla figlia dell’ex centrocampista bianconero

di redazionejuvenews

TORINO – In questi giorni, il tema più discusso in tutto il panorama  calcistico è legato a quello che potrebbe essere il nuovo allenatore della Juve per le prossime stagioni, eccezion fatta per la finale di Champions, disputatasi ieri sera a Madrid che, ha attirato ovviamente, non poche attenzioni da parte di tutto il mondo.

I misteri e i dubbi su chi siederà sulla panchina bianconera sono ancora molti e, a cercare di schiarirci le idee, ci ha pensato nuovamente la figlia di Pavel Nedved, Ivana, che come nella volta precedente, ha lanciato un altro indizio social, mettendo like al commento di un tifoso che recitava cosi: ” Dillo che nella valigia c’è Guardiola…”, commentando una foto della ragazza, in partenza e con una valigia a seguito. Chissà che questo like non stuzzichi la fantasia di tutti i tifosi juventini che, sperano nell’arrivo dell’ex Barca. Ma attenzione perché non è ancora tutto. In queste ore infatti sono arrivate anche altre clamorose rivelazioni sul caso allenatore. Pronto il nuovo progetto, 3 grosse cessioni e 3 colpi top: rivoluzione Sarri in 6 mosse clamorose! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

Commento Ivana Nedved
Commento Ivana Nedved
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy