Infortunati Juve: le ultime notizie dall’infermeria bianconera

Infortunati Juve: le ultime notizie dall’infermeria bianconera

Infortunati Juve: le ultime su Cuadrado, Bernardeschi, Sandro e Chiellini

di redazionejuvenews

Infortunati Juve

TORINO – Ecco le ultime sugli infortunati Juve. In infermeria, infatti, sono rimasti Alex Sandro (rientrato dal ritiro russo del Brasile), Giorgio Chiellini, Federico Bernardeschi e Juan Cuadrado.

Infortunati Juve: Bernardeschi e gli altri
Infortunati Juve: Bernardeschi e gli altri

Infortunati Juve: le condizioni di Alex Sandro e Chiellini

Andiamo in ordine, e partiamo da Alex Sandro: il terzino è rientrato – come scritto – dal ritiro di Mosca della sua nazionale. Ha svolto diversi esami presso il J Medical, quindi la conferma dei timori brasiliani: ha un risentimento muscolare di titpo distrattivo alla coscia destra. Da ieri ha iniziato a fare le terapie, e potrebbe rientrare per il Real Madrid. Con il Milan, però, starà di sicuro fuori.

Per quanto riguarda Chiellini, invece, il centrale potrebbe essere addirittura a disposizione per il match coi rossoneri. Il risentimento muscolare è quasi smaltito, ma verosimilmente Allegri si cautelerà inserendo Rugani al fianco di Barzagli.

Infortunati Juve: le ultime su Bernardeschi e Cuadrado

Anche qui, l’ordine è fondamentale. E partiamo dal toscano: il programma per rafforzare la gamba sinistra dopo la lesione rimediata nel derby sta proseguendo bene. Mancano più o meno dieci giorni, poi si prenderà una decisione: operazione o rush finale in gruppo? Nel primo caso, per lui si prospettano 6 mesi di stop: tornerebbe all’inizio della prossima stagione.

Su Cuadrado, invece, non si hanno certezze: dopo l’intervento chirurgico, il colombiano sente ancora fastidio all’inguine. E allora, scudi in su: forzare in questi casi può solo essere deleterio.

Anche per questo, e per la moltitudine di infortuni che hanno costellato la stagione della Juventus, Marotta ha in canna i colpi per il futuro…SCOPRI CHI SONO>>>

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

TUTTO SU MARTIAL

LE 5 MOSSE DI MAROTTA

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy