Il retroscena: dopo Wembley, tutti uniti per Davide Astori

Il retroscena: dopo Wembley, tutti uniti per Davide Astori

Lo ha riportato La Nazione: dopo la vittoria con il Tottenham, la bella decisione di Gigi Buffon. E il gran gesto dei suoi compagni: tutti per Astori

di redazionejuvenews
Morte Astori, ad un passo dal rinnovo e le nozze


TORINO – La Nazione ha raccontato un dietro le quinte relativo alla delegazione della Juventus che ha raggiunto Firenze per essere presenti al funerale di Davide Astori. Protagonista dell’operazione è dell’organizzazione è stato Gigi Buffon.

Sul quotidiano è riportato un episodio per il quale il portiere pare aver scritto un invito ai compagni di squadra: “Abbiamo trovato un aereo privato che ci porterà a Firenze domani mattina, ci sono i funerali di Davide. Se qualcuno di voi vuole venire si faccia trovare stanotte nella hall, noi partiamo alle 4 e mezzo”, le sue parole.

L’aereo privato, interamente pagato da Buffon ha potuto portare soltanto alcuni giocatori visto che non era molto capìente. La notte si era presentata tutta la squadra ma sono partiti solamente: Allegri, Landucci, Buffon, Chiellini, Barzagli, Rugani, Benatia, Marchisio e Pjanic. Insomma, chi conosceva bene Davide. Chi sentiva il bisogno di andare, chi l’aveva dentro. A loro si e aggregato Bernardeschi direttamente da Torino.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

BERNABEU SOLD OUT PER LA JUVE

RIFONDAZIONE JUVE

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy