Il piccolo Pjanic sogna CR7 e impara da Dybala e Kean

Il piccolo Pjanic sogna CR7 e impara da Dybala e Kean

Il centrocampista bosniaco ha postato un video

di redazionejuvenews

TORINO – Nonostante lo spogliatoio bianconero in questo momento non stia attraversando un momento particolarmente sereno, per via delle dimissioni di Max Allegri arrivate in giornata, c’e chi si diverte. Uno di questi è sicuramente Paulo Dybala che, viste le scorie con l’attuale allenatore della Juve, che sono emerse in questa stagione, avrà modo per pensare seriamente se sia ancora il momento di andarsene o di restare.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Intanto proprio l’attaccante argentino è protagonista di un video condiviso da Pjanic sul suo account Instagram, che lo ritrae insieme al figlio Edin e al baby attaccante Kean, giocare a pallone all’interno dello spogliatoio bianconero con la maglia di Ronaldo. Nel video si può vedere il piccolo Pjanic, fare centro con il pallone in un secchio. Ma intanto, proprio in questi minuti, è arrivata un’altra indiscrezione bomba. Ecco il nuovo allenatore: svelato il nome in diretta TV! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy