Il mio, il vostro, il nostro CR7

Il mio, il vostro, il nostro CR7

Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus

di redazionejuvenews

di Cristiano Passa

TORINO – Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus. Esatto, il giocatore più forte del mondo, vincitore di 5 Palloni d’oro, è un nuovo giocatore della squadra bianconera. Tifosi in visibilio, social impazziti, programmi tv che non parlano di altro. E a ragione direi io. Nessuno però, o quasi nessuno, si è fermato a contemplare realmente la mastodontica portata dell’operazione. 

Oltre ai dovuti ringraziamenti ad Andrea Agnelli, Fabio Paratici, Beppe Marotta e Pavel Nedved, che hanno lavorato, e anche tanto tempo, per portare a termine la realizzazione dell’operazione. vorrei soffermarmi su quanto sia bello, oggi più di altri giorni, essere juventini.

“Bisogna avere pazienza. Tra cinque anni la Juventus potrà comprare uno come Cristiano Ronaldo.” Andrea Agnelli, luglio 2013. 5 anni sono passati e la Juventus ha comprato Cristiano Ronaldo. Quella che sembrava una battuta, quasi una provocazione, è diventata realtà.

A 11 anni dalla Serie B, la Juventus è tornata grande e splendente. Come e più di prima. Dai due settimi posti consecutivi, passando per i rifiuti di Cassano, Di Natale e compagnia cantante, passando per Martinez, Elia, Krasic e molti altri. La Juventus ha saputo rialzarsi, programmare, portare a termine una scalata che l’ha proiettata direttamente nel firmamento dell’élite del football. Li, nel posto che gli appartiene, da dove non ha intenzione di andare via.

FinoAllaFine.

Mercato Juve, rivoluzione Cristiano Ronaldo: nuovi acquisti e big blindati!

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy