Il Manchester United non molla Cancelo, ecco la richiesta della Juve

Il Manchester United non molla Cancelo, ecco la richiesta della Juve

Il terzino portoghese piace molto ai Red Devils

di redazionejuvenews

TORINO – In estate in casa Juve è prevista una vera e propria rivoluzione della rosa, sono molti i campioni bianconeri che potrebbero lasciare.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Tra i tanti obiettivi di mercato delle squadre c’è senza dubbio Joao Cancelo. Il terzino portoghese è approdato alla Juve in estate per 40 milioni dal Valencia, dopo la bella figura in nerazzurro lo scorso campionato. In questa stagione non ha però convinto Massimiliano Allegri e potrebbe lasciare Torino con una buona offerta. La Gazzetta dello Sport oggi ha annunciato che il prezzo fatto dai bianconeri è di 60 milioni di euro. Ma non è ancora tutto perché, proprio in questi minuti, è arrivata anche un’altra bomba di mercato in casa Juve. In arrivo una clamorosa cessione a sorpresa: Paratici ha già scelto 4 sostituti di lusso! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy