Icardi-Juve, il prezzo cala e l’Inter ha una strategia per non perderci

Icardi-Juve, il prezzo cala e l’Inter ha una strategia per non perderci

Il centravanti nerazzurro al centro di molte voci di mercato

di redazionejuvenews

TORINO – Il nome di Mauro Icardi e quello della Juve vengono accostati ogni giorno, i due sembrano infatti molto vicini.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il direttore sportivo bianconero è a lavoro su una strategia da adottare. La stagione dell’argentino è stata molto deludente rispetto a quelle precedenti, questo ha fatto ovviamente calare il prezzo del cartellino. Un altro fattore che influenzerà le offerte è la situazione difficile con la società. Beppe Marotta ne è consapevole, e l’unico modo per non perderci è uno scambio e per questo l’idea di uno scambio con Paulo Dybala non dispiace all’amministratore delegato nerazzurro, come riporta Tuttosport. Ma non è finita qua. Attenzione infatti anche alle ultime incredibili notizie che stanno circolando proprio in questi minuti in casa bianconera. Ultim’ora Allegri: arriva l’annuncio di Agnelli! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy