notizie juve

Ibrahimovic: “Ronaldo? Non è una sfida scegliere la Juve”

 Ibrahimovic.

Ibrahimovic ha commentato ai microfoni di DAZN la Champions League ripartita ieri con le gare di andata degli ottavi di finale

redazionejuvenews

Zlatan Ibrahimovic ha da poco parlato ai microfoni di DAZN commentando la Champions League ripartita proprio ieri con le gara di andata degli ottavi di finale.

L'attaccante svedese dei Los Angeles Galaxy ha dichiarato: "Quest'anno è molto aperta, non c'è una squadra superiore all'altra né una favorita per la vittoria finale. Magari vincerà una delle mie vecchie squadre: PSG, Manchester, Juve e Barcellona. L'Inter purtroppo è stata eliminata, il Milan non c'è. Ci sono quattro squadre, speriamo vinca una di loro.. Cristiano Ronaldo? Non ho detto che non sia stato grandioso, ho detto che non è una sfida scegliere la Juve. Non è una sfida andare in una delle squadre più forti del mondo, forse dipende da cosa intendi per sfida. Per me sfida significa prendere una squadra e portarla in alto. Questa è una sfida. In ogni caso è un grande acquisto per il calcio italiano perché grazie a lui cresce la Serie A, che è la mia seconda casa".