Guardiola-Juve, spunta un altro indizio: chiuse le quote sul suo arrivo

Guardiola-Juve, spunta un altro indizio: chiuse le quote sul suo arrivo

Alcune agenzie di scommesse hanno chiuso le quote su Guardiola alla Juve

di redazionejuvenews

TORINO – Saranno giorni di fuoco quelli che stanno per arrivare in casa Juve, con la scelta del nuovo allenatore che deve essere annunciata per dare il via prima alla campagna acquisti estiva e poi alla stagione che verrà. Di nomi ne circolano tanti e al momento la suggestione che piu di ogni altra stuzzica nella testa dei tifosi juventini, porta il nome di Pep Guardiola.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Ad avvalorare ulteriormente le chance del popolo bianconero ci hanno pensato i bookmakers che, nel giro di qualche giorno hanno drasticamente ridotto la quotazione di un suo arrivo dai 9 fino ai 2 di Eurobet o ai 2,50 di SNAI. Quello che fa rumore però, è che alcune di queste abbiano deciso di togliere addirittura la quotazione e di chiudere cosi la scommessa, come SISAL e Goldbet che, non ne accettano piu. Ma non è finita qui perché in queste ore stanno circolando anche altre enormi novità in casa Juve. Rifondazione totale, Paratici ha scelto: 7 giocatori top nella sua lista! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy