Gli ultras Juve non ci stanno: protesta contro la chiusura della Curva

Gli ultras Juve non ci stanno: protesta contro la chiusura della Curva

I tifosi hanno pubblicato un volantino è un comunicato

di redazionejuvenews
Fabio Germani, assolto in primo grado, è stato giudicato colpevole di concorso esterno in associazione mafiosa in appello nel processo Alto Piemonte

TORINO – La tifoseria organizzata della Juventus protesta per la decisione della  Corte Federale D’Appello che ha respinto il ricorso della società bianconera e confermato la chiusura della “Curva Sud” dell’Allianz Stadium per il match casalingo contro il Genoa. Una sentenza figlia del processo sui presunti rapporti illeciti con una parte della tifoseria bianconera. I sostenitori juventini preparano una class action per protestare contro la chiusura della curva. “Chiudete gli spazi, ma non imbavaglierete la passione!”: così recita il volantino apparso sulla pagina facebook dei Drughi. L’appuntamento fissato dai tifosi è per le ore 20.00 di lunedì 22 gennaio, sul piazzale antistante la curva. Gli ultras non vogliono far mancare il proprio apporto alla squadra e sono pronti ad incitarla dall’esterno dello stadio.
Un comunicato è apparso invece sulla pagina facebook del gruppo Tradizione Antichi Valori”: “Ancora una volta “a pagare” sono gli abbonati alla Sud dello Stadium, che quando sottoscrivono l’abbonamento ad inizio stagione, lo fanno pagando “profumatamente” per assistere a 19 gare. Puntualmente per un motivo o per un altro negli ultimi anni ci si ritrova a dover assistere sempre ad una gara in meno, senza che nessuno si preoccupi di risarcire gli stessi. 
Adesso la decisione che la Corte d’Appello della FIGC ha preso, nello stabilire che la Curva Sud dello Stadium debba restare chiusa per la partita Juventus – Genoa (per i presunti rapporti illeciti della Societa’ con i gruppi organizzati), va ancora una volta a penalizzare tutti gli abbonati dei due livelli del nostro settore, privandoci oltre che della partita, anche del sostegno alla squadra in un periodo della stagione fondamentale!
Invitiamo pertanto tutti gli abbonati alla Sud, di essere comunque presenti in maniera massiccia nel piazzale antistante la Curva, per manifestare contro questa assurda decisione è per portare il nostro sostegno, seppur dall’esterno alla squadra.
Non ci avrete mai, come volete voi!
TRADIZIONE A.V. CURVA SUD”.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy