Giuffredi: “Hysaj alla Juve? Non sarebbe un traditore, ha sempre difeso il Napoli”

Giuffredi: “Hysaj alla Juve? Non sarebbe un traditore, ha sempre difeso il Napoli”

Le parole dell’agente di Elseid Hysaj su un possibile passaggio del giocatore alla Juve

di redazionejuvenews

TORINO- Joao Cancelo, dopo una stagione tra alti e bassi, potrebbe lasciare la Juventus per raggiungere il Manchester City e i bianconeri starebbero pensando ad Elseid Hysaj per sostituirlo. L’albanese è in uscita dal Napoli e un eventuale arrivo di Sarri a Torino potrebbe facilitare un’operazione tra le due squadre.

Intanto, ai microfoni di Radio Crc, il procuratore Mario Giuffredi ha parlato del possibile trasferimento del suo assistito: “Al Napoli è giunta un’offerta dall’Atletico, ma è stata ritenuta troppo bassa, in quanto non rifletteva il reale valore del giocatore. Elseid tiene molto a questa città, ma sente che sia arrivato il momento di provare una nuova avventura. Juve? È un professionista e non vedo perchè dovrebbe rifiutare. I bianconeri sono la società più importante in Italia e il ragazzo non sarebbe un traditore. E poi due anni fa la Juventus mi chiese Hysaj, ma lui fu riconoscente, restando a Napoli nella speranza di vincere lo scudetto qui”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy