Evra contro i tifosi del PSG: “Occhio allo United, a Parigi ne sapete qualcosa di remuntade”

Evra contro i tifosi del PSG: “Occhio allo United, a Parigi ne sapete qualcosa di remuntade”

IL francese polemico su Instagram

di redazionejuvenews
Evra

TORINO – La vittoria del PSG contro il Manchester United per 2-0 ha lasciato strascichi e polemiche tra alcuni ex addetti ai lavori. 

L’ex terzino del Manchester Untied Patrice Evra è stato attaccato sui social per un post risalente al pre partita di ieri sera, nel quale augurava buona fortuna alla sua ex squadra. Pronta la risposta del francese che non ha lesinato frecciate ai tifosi del PSG e alla squadra parigina.

“Scriverò in francese per alcuni pseudo sostenitori del PSG che esistono solo sui social network e che non capiscono l’inglese, perché i veri sostenitori del PSG sono quelli che ho sentito ieri sera dall’inizio fino alla fine della partita, e gli faccio le congratulazioni. Il mio messaggio è stato un messaggio di incoraggiamento per i giocatori del mio ex club il Manchester Untied, non ho mai mancato di rispetto al PSG e non ho mai detto che avremmo vinto!!! Sfortunatamente alcuni interpretano ancora le cose come vogliono … ma in ogni caso mi aspetto che voi vinciate questo trofeo che il vostro club non ha mai vinto. State attenti alla remuntada comunque, lì a Parigi siete grandi esperti”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy